Il giudice della sezione fallimenti ha ritenuto che manchino i requisiti di legge per la concessione dell´amministrazione straordinaria. Ora la Keller verrà messa in vendita con procedura fallimentare
CAGLIARI - La Keller Elettromeccanica Spa in liquidazione è fallita. Il Tribunale di Cagliari ha, infatti, rigettato le richieste di amministrazione straordinaria dell'azienda, che costruiva vagoni ferroviari con stabilimenti a Villacidro e a Carini, in Sicilia, per un totale di circa 450 dipendenti.
Il giudice della sezione fallimenti ha ritenuto che manchino i requisiti di legge per la concessione dell'amministrazione straordinaria. Ora la Keller verrà messa in vendita con procedura fallimentare.
Una posizione che va contro quella del commissario giudiziale che un mese fa' aveva presentato una relazione al giudice delegato, sostenendo prospettive di recupero dell'equilibrio economico dell'azienda ed esprimendo una valutazione favorevole all'ammissione di "Keller Elettromeccanica Spa in liquidazione" alla procedura all'amministrazione straordinaria.
Commenti