Il centrale difensivo rossoblu è tra i quattordici convocati aggiunti dal ct Antonio Conte per la sfida di martedì 18 novembre, contro l´Albania, al Luigi Ferraris di Genova
CAGLIARI - Luca Rossettini è stato convocato in Nazionale dal commissario azzurro Antonio Conte per l'amichevole che vedrà impegnati gli azzurri contro l'Albania, martedì 18 novembre al “Luigi Ferraris” Genova. Per il difensore del Cagliari è la prima chiamata in azzurro.
Sono complessivamente quattordici i convocati supplementari del commissario tecnico Antonio Conte e che si aggiungeranno al gruppo azzurro già in ritiro per la sfida contro la Croazia. Oltre a Rossettini, sono stati aggiunti Acerbi, Antonelli, Aquilani, Bonucci, Criscito, De Silvestri, Destro, Gabbiadini, Maggio, Matri, Okaka, Poli e Sturaro.
"E' un sogno che si realizza, per me è un onore portare i colori rossoblu in Nazionale. Un grazie speciale alla mia famiglia e ai miei compagni, senza i quali questo sogno sarebbe rimasto tale", ha dichiarato Rossettini. I giocatori raggiungeranno i compagni all'hotel “Melia” di Milano, entro la mezzanotte di domenica 16, a parte Bonucci, subito in gruppo.
Nella foto (del Cagliari Calcio): Luca Rossettini
Commenti