Arresto per spaccio a Cagliari. Operazione della sezione Antidroga della Squadra Mobile che è scattata nel quartiere di Mulinu Becciu. Recuperato oltre un etto di sostanza stupefacente
CAGLIARI - Arresto per droga a Cagliari. Operazione della sezione Antidroga della Squadra Mobile che è scattata nella serata di mercoledi quando Fabrizio Mulleri, di 31 anni, è stato visto avvicinarsi ad un auto abbandonata nei pressi della sua abitazione.
A quel punto sono entrati in azione gli agenti e lo hanno fermato per una perquisizione trovando due involucri contenti in totale 10 grammi di cocaina. Da un controllo successivo sono saltati fuori in totale 65 grammi di cocaina e 60 di di ketamina, mentre un totale di oltre un etto di sostanza stupefacente.
Ad insospettire i poliziotti, oltre i movimenti del 32enne, anche il suo tenore di vita non corrispondente, secondo gli inquirenti, rispetto i lavori saltuari realizzati. L'uomo è stato trasferito in Questura per essere poi processato per direttissima presso il Tribunale.
Commenti