Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Arresto in Via Seruci: pensionato in manette
M.L.P.C. 22 ottobre 2014
Arresto in Via Seruci: pensionato in manette
In cella a Buoncammino una vecchia conoscenza delle Forze dell’ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti


CAGLIARI – Gli abitanti di Via Seruci, nel quartiere Is Mirrionis, già da tempo avevano segnalato alla Polizia il continuo via vai di tossicodipendenti nella palazzina, sia di notte che di giorno. Nella giornata di mercoledì, riuscendo ad eludere il potente sistema di videosorveglianza che aveva organizzato, gli agenti sono riusciti ad arrestare, perché trovato in flagranza di reato M.M., un pensionato già noto alle forze dell’ordine, sempre per reati associati alla droga.

L’uomo aveva posizionato telecamere sia nel pianerottolo di casa, sia nell’androne del palazzo e in strada diverse vedette controllavano i movimenti. Gli agenti, dopo lunghi appostamenti hanno fatto scattare un blitz riuscendo a introdursi nell’appartamento.

La perquisizione ha permesso di rinvenire 45grammi di cocaina e 17grammi di eroina, in parte già confezionati in bustine pronte per la vendita, numerosi oggetti e strumenti per la preparazione delle dosi e circa mille euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Il pensionato è stato arrestato e condotto nel carcere di Buoncammino.
Commenti
11:19
Arrestati in flagranza di reato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi
13/1/2026
Oltre 35.000 piante messe a dimora e 13.000 in fase di essicazione, il tutto per un peso complessivo di circa 3 tonnellate e mezza. Sostanza che se immessa sul mercato illegale dello spaccio al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 31 milioni di euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)