Le domande entro il 14 novembre. E’ ammesso al beneficio il genitore, residente nel Comune di Nuoro, che da solo ha legalmente riconosciuto il figlio all’atto della nascita o con atto posteriore
NUORO - L’Assessorato ai Servizi Sociali e Diritti di Cittadinanza del Comune di Nuoro, dal 15 ottobre apre i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione del sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore, già di competenza “ex O.N.M.I.” – Annualità 2014. E’ ammesso al beneficio il genitore, residente nel Comune di Nuoro, che da solo ha legalmente riconosciuto il figlio all’atto della nascita o con atto posteriore.
Il beneficio sarà erogato fino al compimento del 18° anno di età del figlio legittimato. Il genitore e il minore devono essere iscritti nella stessa scheda anagrafica (stato di famiglia) e convivere insieme. La domanda di sussidio economico deve essere presentata ogni anno.
Tutti i requisiti richiesti sono indicati nel Disciplinare.
Il modulo di Domanda e il Disciplinare possono essere ritirati all’ingresso del Palazzo Civico in Via Dante n. 44 o scaricati direttamente dal sito istituzionale del Comune di Nuoro
Le domande, con i relativi allegati, dovranno essere presentate improrogabilmente (a pena di esclusione) entro il 14 novembre 2014, all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro.
Commenti