Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportTennis › Tennis maschile: netta vittoria per il Tc Cagliari
Antonio Burruni 13 ottobre 2014
Tennis maschile: netta vittoria per il Tc Cagliari
Sui campi in terra battuta di Monte Urpinu, i ragazzi di capitan Andrea Lecca battono 6-0 il Club La Meridiana Modena e restano in vetta alla classifica a pari punti con il Tc Genova 1893, vincente 2-4 a Prato


CAGLIARI – Esordio casalingo vincente per il Tc Cagliari. Sui campi in terra battuta di Monte Urpinu, nella gara valida per la seconda giornata del girone A del campionato di serie A di tennis maschile a squadre, i ragazzi di capitan Andrea Lecca battono 6-0 il Club La Meridiana Modena e restano in vetta alla classifica a pari punti con il Tc Genova 1893, vincente 2-4 a Prato.

Neanche un set lasciato agli ospiti, con il risultato già deciso dai singolari. Stefano Mocci ha battuto 6-0 6-2 Marasti, Michele Secci che ha superato 6-3 6-1 Malagoli, Giorgio Galimberti che ha regolato Massimiliano Sirchio 6-1 6-0, Emiliano Privato ha battuto 6-1 6-3 Rossi.

I rossoblu non hanno mollato, sapendo benissimo che ogni punto può essere utile nei conti finali e quindi si sono aggiudicati anche i due singolari. Galimberti e Mocci hanno rifilato un 6-2 periodico a Marasti/Rossi, mentre Privato e Secci hanno battuto Malagoli/Sirchio 6-1 6-3.
Commenti
14/9/2025
Tutti e 12 i tornei in programma (si gioca fino a domenica 26 ottobre) avranno un montepremi di 30mila dollari, per un ammontare complessivo quindi, di 360mila dollari, in costante crescita rispetto allo scorso anno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)