Il bando di mobilità esterna volontaria, rivolto a un giardiniere vivaista necroforo, pubblicato dal Comune di Nuoro, scadrà il 29 ottobre
NUORO - È stata avviata presso il Comune di Nuoro la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato per Esecutore tecnico specializzato, giardiniere vivaista necroforo, categoria B. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 29 ottobre 2014 al Comune di Nuoro - Settore Programmazione e Gestione Risorse, di via Dante 44, tramite raccomandata.
È possibile in alternativa consegnare la documentazione a mano presso il protocollo dell’Ente, negli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 13 e il martedì dalle ore 15.30 alle 17. Si ricorda a tutti gli interessati che non farà fede il timbro postale.
A pena di esclusione inoltre, la domanda di ammissione alla procedura di mobilità dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al bando e dovrà essere debitamente firmata in forma leggibile e per esteso. Tuttavia, le informazioni sul concorso potranno essere richieste presso l'Ufficio Concorsi - Via Dante 44 di Nuoro.
Commenti