Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroEconomiaFinanziamenti › Voucher per aspiranti imprenditori nuoresi
S.A. 29 settembre 2014
Voucher per aspiranti imprenditori nuoresi
I contributi a fondo perduto sono rivolti anche alle imprese già costituite. Domande sino al 6 ottobre


NUORO - La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro, nell’ambito del progetto “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità e il sostegno all'occupazione”, a valere sul Fondo Perequativo – Accordo Ministero dello Sviluppo Economico - Unioncamere 2012 ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione, previa selezione, di voucher/contributi a fondo perduto a supporto di aspiranti imprenditori e nuove imprese.

L’avviso è rivolto ad aspiranti imprenditori, tramite l’assegnazione di contributi e voucher per avviare lo start up del proprio progetto imprenditoriale, attraverso il sostegno per attività di formazione e/o consulenza. Le istanze sono aperte anche alle nuove imprese, costituite da non oltre 18 mesi tramite contributi in conto capitale finalizzati a coprire le spese per investimenti materiali ed immateriali connessi allo start up dell'impresa. Le domande e la documentazione richiesta dovranno essere firmate e consegnate entro il 6 ottobre.
Commenti
7:22
Il presidente delle Misericordie si rivolge direttamente alla presidente Todde: «Contributi tagliati nel tempo e ora fermi da due anni: rischiamo di non riuscire a garantire il servizio, convenzione da rivedere»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)