I due forzisti algheresi molto vicini all´onorevole Marco Tedde attaccano il sindaco Mario Bruno e parlano di «fuffa politica che non incanta più nessuno» e «propaganda sterile»
ALGHERO - «Le negligenze di Bruno bloccano il bilancio e impediscono gli investimenti a favore degli algheresi. Se il bilancio è bloccato questo è da addebitare al fatto che invece di lavorare sullo strumento finanziario Bruno trascorre amenamente il suo tempo sui social network e in conferenze stampa che allegramente producono il vuoto pneumatico».
All'indomani degli attacchi dei consiglieri comunali di Forza Italia Pais, Camerada e Pirisi [
LEGGI] all'indirizzo del Primo cittadino di Alghero sul Bilancio appena approvato dalla Giunta e presentato alla città [
GUARDA], in procinto di approdare in aula (le sedute sono state ricalendarizzate a causa di alcune richieste provenienti proprio dall'Opposizione), gli azzurri insistono e per bocca di Pasqualina Bardino e Giovanni Soggiu (già candidati alle ultime Comunali) parlano di «fuffa politica che non incanta più nessuno».
«Ci sarebbe da ridere - precisa Bardino - se in gioco non vi fossero tanti posti di lavoro e il decoro della città. Ora Bruno rispetti la regole - attacca Soggiu - e la smetta una buona volta di cercare di scaricare sull'opposizione le gravi conseguenze delle sue negligenze». «Siamo in trepida attesa che Bruno dica qualcosa da Sindaco - chiudono i due dirigenti di Forza Italia - piuttosto che continuare a produrre propaganda sterile».
Nella foto: Pasqualina Bardino (Forza Italia)
Commenti