Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Oristano per l’anno scolastico 2014/2015
ORISTANO – Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Oristano per l’anno scolastico 2014/2015. Le domande possono essere presentate per i corsi di batteria, canto lirico, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto traverso, pianoforte, sassofono, violino, launeddas, organetto diatonico, arpa, contrabasso, musica e nuove tecnologie, tromba e violoncello. I corsi di arpa, contrabasso, musica e nuove tecnologie, tromba e violoncello verranno attivati con un minimo di 5 iscritti per corso.
Per la frequenza alla scuola civica è previsto il pagamento delle seguenti quote: 35euro di quota di iscrizione annuale; 35euro di quota mensile per il corso di strumento (che comprende anche il solfeggio); 10euro di quota mensile solo per propedeutica. Il mancato pagamento della quota preclude la frequenza scolastica.
Le domande di iscrizione devono essere presentate all’“Informacittà”, in Piazza Eleonora, entro venerdì 12 settembre. I moduli d’iscrizione sono disponibili all’Informacittà e sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano. Le iscrizioni dovranno essere regolarizzate con il pagamento della quota, da giovedì 4 settembre e per tutti i giovedì del mese di settembre, dalle ore 16 alle 18, al primo piano del Palazzo degli Scolopi, dove sarà presente la segretaria della scuola per la riscossione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare telefonicamente gli uffici dell’Informacittà al numero 0783/791306 e la Segreteria della scuola al 347/5698253.
Commenti