Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Eccellenza: il Latte Dolce inizia la preparazione
Antonio Sini 4 agosto 2014
Eccellenza: il Latte Dolce inizia la preparazione
Vecchi e nuovi giocatori cominciano oggi un’avventura che ha come obiettivo un campionato al vertice. I giocatori convocati da mister Massimiliano Paba


SASSARI - Parte oggi la nuova avventura del Latte Dolce di Sassari nel campionato di Eccellenza Regionale. La squadra affidata a Massimiliano Paba ha novità di rilievo e si proietta con molte ambizioni a disputare un campionato di vertice da protagonista.

Tanti i giovani a disposizione dell’ex allenatore del Fertilia, di ottimo livello come la scuola del Latte Dolce ha sempre proposto, e un gruppo di vecchietti terribili, fra i quali ricordiamo il difensore Sini, i centrocampisti Mereu e Derudas e gli attaccanti Delizos, Usai e Sias. Un gruppo composto da trenta atleti che da oggi cominceranno a sudare sotto la direzione del preparatore atletico Giuseppe Madrau. Smaltite le prime tossine, il tecnico Paba comincerà a lavorare sul campo impostando gioco e tecnica applicata. Un mese di lavoro per mettere a punto la squadra che dovrà presentarsi al debutto in Coppa Italia a fine mese, già a puntino e in condizioni fisico-atletiche accettabili.

Ed ecco la rosa a disposizione di Massimiliano Paba e del suo staff che prevede, oltre alla presenza del preparatore atletico Madrau, anche quella del preparatore dei portieri Sergio Pinna: tre portieri (Umberto Canalis, Simone De Mattia e Walter Frau); otto difensori (Andrea Borrielli, Andrea Chessa, Marco Ciardiello, Giacomo Cocco, Andrea Congiu, Alessandro Gambella, Cristian Luiu e Roberto Sini), dieci centrocampisti (Alessandro Basso, Alessio Derudas, Roberto Dore, Fabrizio Franca, Giacomo Ledda, Stefano Mereu, Sebastiano Onali, Andrea Pala, Simone Poddighe e Luca Ruggiu) e nove attaccanti (Omar Delizos, Patrick Mannoni, Giovanni Marongiu, Fabio Mura, Davide Murru, Francesco Panai, Tore Pinna, Cristian Sias ed Andrea Usai).

Nella foto: mister Massimiliano Paba
Commenti
23/4/2026
I giallorossi saranno impegnati domenica in trasferta sul campo dell’Atletico Sorso, con un solo obiettivo: conquistare i tre punti per continuare a sperare nella salvezza. Una vittoria permetterebbe alla formazione algherese di mantenere vive le possibilità di agganciare la zona play out



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)