M. P.
15 giugno 2014
Saggio di danza al Teatro Andrea Parodi, la compagnia “Dietro le quinte” presenta, questa sera alle 21, lo spettacolo di fine anno, con i ritmi appassionati del Flamenco
PORTO TORRES - Saggio di danza al Teatro Andrea Parodi a Porto Torres, la compagnia “Dietro le quinte” presenta, questa sera alle 21, lo spettacolo di fine anno, con i ritmi appassionati del Flamenco, che ha come stili musicali i Palos, classificati secondo la melodia, il ritmo e la tonalità. La scuola di danza diretta da Ilaria Frau, vedrà protagonista l’insegnante e coreografa Anna Marras di Sassari accompagnata da un gruppo di mamme che si cimenteranno nello stile del Guajira e Tangos.
In scena anche la suite di “Don Quixote” tratta dal romanzo di Miguel De Cervantes, con la coreografia di Ilaria Frau. Nella seconda parte dello spettacolo, il brano “I don’t know how to love him” tratto dal musical Jesus Christ Superstar di Webber, che vedrà esibirsi l’allieva Irene Sotgiu, recente vincitrice nella categoria canto moderno al concorso nazionale “Gavino Gabriel”.
Commenti