Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Incidente a Dolianova: muore motociclista
A.B. 13 giugno 2014
Incidente a Dolianova: muore motociclista
Il 36enne Massimiliano Cugia ha perso il controllo della propria Ducati, schiantandosi contro il muro di un palazzo


DOLIANOVA – Il 36enne di Dolianova Massimiliano Cugia ha perso la vita schiantandosi contro il muro di un palazzo. Mentre percorreva Via Repubblica, per cause ancora non accertate, il centauro ha perso il controllo della sua “Ducati”.

Inutili i soccorsi, che hanno potuto solo accertare la morte dell’uomo, mentre si sono recati sul posto, per i rilievi di prassi, i Carabinieri della Compagnia di Dolianova, gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Polizia Municipale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)