Con Unidos la lista "Sassari che lavora" che insieme ai Riformatori sardi sostiene la candidatura a sindaco di Nicola Lucchi
SASSARI - «Sassari che lavora non è uno slogan elettorale di Unidos, ma un gruppo d’imprenditori, lavoratori e studenti che si sono riuniti per dare forma a un progetto politico per la nostra città»: è quanto precisa in un comunicato stampa il presidente di "Sassari che lavora" Daniele Deiana. «Siamo stanchi dell’incapacità della politica di relazionarsi con le reali esigenze di Sassari e del cittadino e perciò siamo scesi in campo pronti a metterci la faccia e l’esperienza per dare a una città, fatta d’incarichi e presidenze, una reale e fattibile speranza di tornare regina e protagonista nel nostro territorio.
Partendo dal centro storico con il suo ripopolamento e la sicurezza, l’eliminazione della ztl, i collegamenti con le borgate ,il potenziamento dell’utilizzo del suolo pubblico da parte delle attività commerciali, gli scambi interculturali europei, il coinvolgimento dell’università sassarese per lo sviluppo economico e sociale, lo sfruttamento delle enormi risorse naturali del nostro territorio.
Elementi, questi, che possono rappresentare i primi passi per un immediato cambiamento dell’economia stagnante della nostra città.
Si è fatta la scelta di correre insieme ad Unidos perché come noi, anche loro hanno un progetto politico, concreto reale e soprattutto attuabile. Uniti contro questo sistema ma sicuri di lavorare per costruire e dare vita a nuovo modo di fare politica la politica dei fatti».
Commenti