Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioni › Lai dimentica Bruno, su espulsione «no comment»
S.A. 6 maggio 2014 video
Lai dimentica Bruno, su espulsione «no comment»
Il segretario regionale del Partito Democratico Silvio Lai guarda avanti: «ci presentiamo come partito-coalizione senza fare mediazioni»


ALGHERO - «Quando ci sono delle divisioni il dolore c'è e anche il rischio di consegnare la città a forze politiche avverse, per il resto non c'è un candidato ufficiale del Pd ma c'è l'unico candidato del Partito Democratico che è Enrico Daga».

Così il segretario regionale del Partito Democratico, Silvio Lai, ha liquidato la vicenda politica di Mario Bruno, suo autorevole esponente, già consigliere regionale, capogruppo e vicepresidente del Consiglio regionale, che ora partecipa alla campagna elettorale per le prossime comunali in qualità di candidato sindaco, con una propria lista civica e altre tre a suo sostegno.

Sulle voci di un'espulsione dello stesso Bruno dal partito non si sbilancia: «non sono interessato a queste procedure che fanno parte delle regole, dello statuto e delle commissioni, io faccio politica». E rilancia la sfida del partito in questa campagna elettorale dove il Pd corre con una sola lista: «ci presentiamo come partito-coalizione senza fare mediazioni, sono curioso di vedere come andrà».

Sulle primarie invece ammette di averle sostenute anche per Alghero: «avevo detto che era sbagliato non farle ma tutto il partito mi chiese la procedura per non fare le primarie, evidentemente qualcuno ha cambiato idea».
Commenti

7:39
E´ l´amarissima constatazione dell´ex primo cittadino di Alghero, Mario Conoci, a pochi giorni dalle "elezioni" per il consiglio metropolitano di Sassari: cittadini tagliati fuori, una vergogna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)