In occasione del rinnovo del parlamento europeo Meloni aprirà la campagna elettorale dei due candidati sardi, Salvatore Deidda, portavoce regionale e leader di FdI - An, e Simone Testoni, sindacalista Ugl
ALGHERO - Il presidente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, sarà in Sardegna sabato 3 maggio. In occasione del rinnovo del parlamento europeo Meloni aprirà la campagna elettorale dei due candidati sardi, Salvatore Deidda, portavoce regionale e leader di FdI - An, e Simone Testoni, sindacalista Ugl.
«La leader del movimento arriverà all'Aeroporto di Cagliari -Elmas e accompagnata da un corteo di macchine partirà per Sassari, verificando di persona (lo aveva fatto anche nelle scorse politiche in cui aveva visitato 7 province su 8) le condizioni della viabilità della nostra isola lungo la statale 131» fanno sapere dall'organizzazione.
L'incontro sarà all'Hotel Vittorio Emanuele di Sassari alle ore 15.30, in Corso, con presentazione dei candidati alle europee, alle comunali e del programma. A seguire, alle 17, si terrà l'incontro ad Alghero presso l'Hotel Carlos V.
Contestualmente saranno presenti i candidati, a Sassari e Alghero, alle elezioni amministrative dei due centri in cui Fratelli d'Italia. All'incontro parteciperanno inoltre l'ax assessore regionale Antonello Liori, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Paolo Truzzu e l'ex consigliere regionale e dirigente nazionale del partito Matteo Sanna.
Commenti