Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Memorial Sassi: Doppia vittoria per il Cagliari
Antonio Burruni 20 aprile 2014
Memorial Sassi: Doppia vittoria per il Cagliari
I rossoblu, impegnati nella ventiquattresima edizione del torneo riservato alle formazioni della categoria Primavera, ha esordito battendo venerdì 3-1 i danesi dell’Ab Copenhagen, per poi superare di misura anche il Mantova


CAGLIARI – Doppia vittoria per il Cagliari, nelle prime due giornate del girone eliminatori del “Memorial Sassi”, torneo di calcio giovanile riservato alle formazioni “Primavera”. Oggi, domenica 20 aprile, i ragazzi di mister Vittorio Pusceddu affronteranno i pari età del Modena.

Nella prima giornata, disputata venerdì contro i danesi dell’Ab Copenhagen, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo su calcio di rigore, i rossoblu hanno ribaltato il risultato nella ripresa, grazie alle reti di Loi, Deiola e Pusceddu, chiudendo vittoriosamente per 3-1.

Ieri, sul manto erboso di Formigine, il Cagliari si è imposto per 1-0 contro il Mantova, grazie ad una rete di Barella al 13’. Nella ripresa, i legni hanno impedito il raddoppio isolano, prima a Demontis e poi a Deiola.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)