A partite da questo mese, la compagnia di navigazione intensificherà le tratte tra l’Isola e la Penisola, facendo partire le corse diurne veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia
OLBIA – In vista delle vacanze pasquali e dei successivi ponti, che accompagneranno gli italiani verso la stagione estiva, “Moby” ha deciso di intensificherà le tratte tra la Sardegna e la Penisola, facendo partire da questo mese le corse diurne veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia.
Le corse diurne permetteranno così di raggiunger più velocemente la destinazione (sei ore e mezzo da Livorno ed appena cinque da Civitavecchia) e prevedono una programmazione pensata per venire incontro alle preferenze dei viaggiatori, con trasferimenti in orari comodi, ma utili per godersi al meglio i giorni di soggiorno. Per il periodo primaverile, la compagnia di navigazione propone tariffe a partire da 33,05euro a persona per la tratta Livorno-olbia e da 34,63euro per la Civitavecchia-Olbia. Poi, dalla fine di maggio, sulla linea tra la Toscana e la Sardegna, accanto alle partenze in notturna, saranno operativi anche i collegamenti quotidiani diurni, con partenza al mattino e ritorno al pomeriggio, con “Moby Aki” e “Moby Wonder”, con tariffe da 33,05euro.
Per chi invece vuole raggiungere Olbia da Civitavecchia, le stesse due navi continueranno ad effettuare i collegamenti veloci in diurna fino a domenica 4 maggio. Poi, dal 29 maggio, le corse avranno frequenza giornaliera. Il collegamento prevede una partenza pomeridiana verso l’Isola ed una mattutina in senso contrario, sempre della durata di cinque ore. E’ già possibile prenotare, con tariffe a partire da 42,63euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito internet della Moby.
Commenti