L´ex sindaco di Sassari e attuale consigliere regionale Gianfranco Ganau fa il suo personale endorsement per Angela Mameli, che contenderà al ballottaggio a Nicola Sanna la candidatura a sindaco per il centro-sinistra
SASSARI - «Votare Angela Mameli al ballottaggio di domani, Sabato 12 Aprile, garantisce continuità con la buona amministrazione degli ultimi nove anni. Angela ha tutte le caratteristiche, le competenze e le capacità per dare a Sassari una guida sicura, per cogliere i frutti del lavoro fatto in questi anni, per creare tutte le condizioni che favoriscano lo sviluppo della città e del territorio». L'ex sindaco di Sassari e attuale consigliere regionale Gianfranco Ganau fa il suo personale endorsement per Angela Mameli, che contenderà al ballottaggio a Nicola Sanna la candidatura a sindaco per il centro-sinistra.
«Scelgo Angela Mameli come Sindaco perché sono certo di passare il testimone ad una persona che saprà dare a Sassari e ai sassaresi nuove opportunità e nuove prospettive. Garantire continuità nella buona amministrazione significa anche e soprattutto questo: proseguire un percorso iniziato, intraprendere nuove strade, dare alla città occasioni di crescita. Sono sicuro che Angela saprà fare tutto questo, sono sicuro che sia il Sindaco di cui Sassari ha bisogno» ha ribadito Ganau.
Nella foto: Gianfranco Ganau
Commenti