L'accordo tra le due forze politiche è stato sancito lunedì scorso in occasione della riunione tenutasi nella sede dei Riformatori. Si configura il nuovo polo di centro distante dai partiti nazionali
ALGHERO - Il coordinamento algherese di Unidos si stringe attorno ai Riformatori Sardi. L'accordo tra le due forze politiche è stato sancito lunedì scorso in occasione della riunione tenutasi nella sede dei Riformatori.
A tenere salda l'intesa è la linea che entrambe seguiranno nella strada verso le elezioni amministrative in città: nessuna alleanza con i partiti nazionali. «La linea che seguirà il partito dei riformatori sardi, linea che abbiamo accolto favorevolmente e che sostanzialmente consiste nel percorrere un percorso politico che non comprende forze politiche nazionali» riferisce Massimiliano Lepri, coordinatore cittadino di Unidos.
«Come concordato nell'ultima riunione provinciale - aggiunge - valuterà eventuali alleanze con partiti e movimenti che abbiamo come unico punto di riferimento il popolo sardo ed il coinvolgimento degli enti locali nelle decisioni che riguardano il nostro territorio di Alghero».
Nella foto: Massimiliano Lepri
Commenti