Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaTurismoAeroporto › Volotea festeggia con 92mila passeggeri a Olbia
S.A. 4 aprile 2014
Volotea festeggia con 92mila passeggeri a Olbia
Nello scalo gallurese la compagnia low cost festeggia il secondo anno e conferma 5 collegamenti verso l’Italia e 2 verso la Francia


OLBIA – Quasi 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui 92.000 nel solo aeroporto di Olbia. 59 destinazioni distribuite in 8 nazioni, una flotta di 15 Boeing 717 e tariffe super-concorrenziali a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse incluse). Questi sono solo alcuni dei numeri di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha appena spento la sua seconda candelina presso l’aeroporto sardo, da cui opera collegamenti veloci, comodi e diretti verso 7 destinazioni, 5 in Italia e 2 all’estero.

«Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare il nostro secondo compleanno in Sardegna e siamo felici di annoverare l’aeroporto di Olbia nel nostro network di destinazioni - ha affermato Carlos Muñoz, presidente Volotea – Olbia è una città che gioca un ruolo molto importante nelle nostre strategie di sviluppo e che per noi ha un particolare valore affettivo: nell’aprile 2012, infatti, dall’aeroporto sardo è decollato uno dei nostri primi voli alla volta di Venezia».

Ricco il carnet voli disponibili dall’aeroporto di Olbia, che prevede un totale di 5 collegamenti verso l’Italia (Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia) e 2 verso la Francia (Bordeaux e Nantes). «Dall’avvio delle nostre attività – continua Muñoz – sono stati 92.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Olbia, un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”. E secondo una recente indagine sul grado di soddisfazione dei passeggeri, Volotea può vantare un “recomandation rate” tra il 92 e il 97%. “Significa cioè - spiega Muñoz - che più di 9 viaggiatori su 10, felici della loro esperienza di volo, raccomanderebbero la nostra compagnia senza esitazione». Oltre a celebrare il suo secondo anniversario, Volotea si appresta in questi giorni a tagliare un altro importante traguardo: 2 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo.

Nella foto: Carlos Muñoz, presidente Volotea
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)