Domani pomeriggio, spazio alla finale della Pia Cup. Domenica mattina, invece, sarà il momento della finale per definire chi rappresenterà la Sardegna alle finali nazionali della Coppa delle Province
CAGLIARI – Il Tc Cagliari, in veste di “Centro Periferico di Allenamento della Federazione Italiana Tennis per i giovani tennisti sardi”, nel fine settimana sarà sede di una doppia sfida tra Cagliari e Sassari.
Domani, sabato 5 aprile, alle ore 15, si inizia con la finale della “Pia Cup”, riservato alle rappresentative maschili e femminili dei bambini nati nelle annate 2005 e 2006. Domenica 6, alle ore 10, sarà invece il momento della finale per definire chi, tra Cagliari e Sassari, rappresenterà la Sardegna alle finali nazionali della Coppa delle Province maschile e femminile, competizione che prevede sette singolari e due doppi per i nati nelle annate 2003 e 2004. L'alto livello dei piccoli tennisti, dimostrato anche in campo nazionale (alcuni sono detentori del titolo nazionale della Pia Cup 2013), sarà garanzia di grande spettacolo tra i piccoli talenti.
Commenti