In programma sabato 5 aprile il “#noncifermate tour” evento che prevede incontri in piazza con i parlamentari del M5S. Prima tappa ad Alghero alle ore 15 in Piazza Sulis
ALGHERO - Il moVimento 5 Stelle Alghero ha organizzato, in collaborazione con i cinque stelle del meetup79 di Sassari, per il prossimo sabato 5 aprile, alle ore 15 circa, una tappa cittadina del “#noncifermate tour”, evento che prevede incontri in piazza con i parlamentari del M5S che stanno scontando il periodo di sospensione, inflitto dalla Presidente Boldrini, in giro per le piazze d’Italia.
I portavoce Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Loredana Lupo, Daniele Pesco, Paolo Parentela, Paolo Romano, Alessio Villarosa, arriveranno nella città di Alghero in tarda mattinata a bordo di un camper. Dopo il pranzo gli otto portavoce terranno un’agorà nella piazza Sulis dove racconteranno a tutti i cittadini algheresi cosa accade dentro i
palazzi del potere.
Il viaggio fra le piazze italiane proseguirà a Sassari, con l’organizzazione del meetup79, immediatamente dopo la tappa algherese:
appuntamento alle ore 18 in piazza Tola. L’evento, iniziato il 17 marzo a Verona, composto di agorà itineranti, si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia, da nord a sud.
Commenti