L’ex assessore alle politiche ambientali e candidata per le primarie di centrosinistra incontrerà i cittadini e le associazioni sportive
SASSARI – Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti elettorali di Monica Spanedda nella settimana che precede il voto delle primarie. Oggi alle 19 l’ex assessore alle politiche ambientali incontrerà i cittadini nella borgata di Ottava. Domattina, ercoledì 2 aprile, alle 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella sua sede di Piazza Cavallino de Honestis 11 (al grattacielo), Spanedda presenterà i punti programmatici con i quali intende guidare il Comune di Sassari durante il prossimo mandato.
«Sono le linee guida che andranno poi definite ulteriormente con tutte le anime che comporranno la coalizione del Centro-sinistra - ci tiene a specificare la candidata - perché la condivisione delle idee deve sempre essere al primo posto». In serata alle 19.30, Spanedda incontrerà dirigenti, operatori e associazioni del mondo sportivo sassarese: «Voglio una città a misura di persona, che non trascuri i più piccoli e gli anziani e che sappia prestare attenzione verso gli stili di vita attivi, ottimizzando la fruizione di spazi ed edifici pubblici, creando le condizioni per muoversi, camminare, correre liberamente e in sicurezza. Non solo impianti sportivi quindi, ma aree per il movimento, per la salute, per “rigenerarsi”».
Commenti