Appuntamento al cinema Moderno con il film di Woody Allen, con Cate Blanchett. Il film è in programma alle 19 e alle 21
SASSARI - Chiude questa settimana il cartellone invernale di Alta fedeltà, la rassegna di cinema internazionale proposto in versione autentica. Il programma, messo a punto con la collaborazione del Nuovo circolo del cinema di Sassari, prevede per mercoledì 2 aprile “Blue Jasmine”, ultimo lavoro di Woody Allen, con Cate Blanchett, che per il ruolo di Jasmine ha conquistato il premio Oscar come migliore attrice protagonista, e Sally Hawkins.
Il film ha aperto la rassegna nella versione doppiata, e la chiuderà in lingua originale con i sottotitoli in italiano, con un'interessante opportunità per chi ha assistito alla prima proiezione: presentando il biglietto dello spettacolo del 12 febbraio, infatti, si godrà dello sconto del 50% sul prezzo del ticket per la proiezione del 2 aprile. Blue Jasmine è la storia di Jasmine, donna di classe che dallo sfavillio di Park Avenue si ritrova a dover condividere il piccolo appartamento di sua sorella Ginger, a San Francisco, dopo il fallimento del suo matrimonio, la bancarotta e un esaurimento nervoso.
Le due sorelle non possono essere più diverse tra loro e questo creerà qualche problema, mentre Jasmine non riesce a separarsi dal passato e vivere il suo nuovo presente. Il film è in programma alle ore 19 e 21 al cinema Moderno di Sassari. Si ricorda al pubblico che il prossimo mercoledì, 9 aprile, verrà recuperata la proiezione di "Still life", inizialmente previsto il 19 marzo ma saltato per irreperibilità della copia in versione originale.
Commenti