Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › Basket A3: Antonianum ko ad Anagni
Antonio Burruni 24 febbraio 2014
Basket A3: Antonianum ko ad Anagni
La compagine di Quartu Sant’Elena ha ceduto 66-58 sul parquet frusinate e resta fanalino di coda del torneo


QUARTU SANT’ELENA – L’Antonianum Quartu Sant’Elena torna dalla Penisola con una sconfitta. 66-58 il risultato in favore della BancAnagni, che ha conquistato i due punti in palio nel match valido per la quarta giornata del girone B della Poule Retrocessione del campionato di serie A3 di pallacanestro femminile.

Le padrone di casa hanno condotto sempre la sfida, senza però mai “ammazzarla”. Avanti di cinque lunghezze alla fine del primo quarto (18-13), le ragazze di coach Roberto Russo hanno confermato le distanze anche al 20’, andando negli spogliatoi per il riposo di metà gara sul 35-30. Al rientro dall’intervallo lungo, si attende la reazione ospite, ma il quintetto di coach Fabrizio Asunis rosicchia un solo punto in 10’, iniziando il quarto decisivo a -4 dalle avversarie (48-44). Qui, le quartesi non trovano il colpo di reni decisivo e finiscono per scivolare sul -8 finale, sul 66-58. Tra le locali, da segnalare i 22 punti di Camilla Tennenini, i 17 di Elisa Iovene ed i 10 rimbalzi catturati da Carolina Pappalardo.

I Risultati della Quarta Giornata:
Sant’Orsola Sassari – Pink Sport Time Bari 55-57 (giocata il 9 febbraio)
BancAnagni – Antonianum Quartu Sant’Elena 66-58
Athena Basket Roma – New System Maddaloni 42-53
Riposa: Redimedica Bull Latina.

La Classifica: Pink Sport Time Bari 12; Athena Basket Roma*, Sant’Orsola Sassari* e New System Maddaloni 10; Redimedica Bull Latina* e BancAnagni 8; Antonianum Quartu Sant’Elena* 2. (* un match in meno).

Le Partite della Quinta Giornata:
Antonianum Quartu Sant’Elena – New System Maddaloni
Redimedica Bull Latina – Pink Sport Time Bari
Sant’Orsola Sassari – BancAnagni
Riposa: Athena Basket Roma.
Commenti
12:35
Nuove lamentele in città a causa dei disservizi sull´illuminazione pubblica: Sant´Agostino e tutta la zona sud di Alghero da diversi giorni al centro di blackout. Ma i problemi si segnalano in molte zone urbane ed extraurbande
15:20
Sap Alghero vince anche il campionato regionale sardo U13 femminile di basket e porta la città sul tetto della Sardegna. Contro la Dinamo 2000 finisce 32-41: adesso gli spareggi per l´accesso alla finale nazionale. Le immagini della festa alla Cunetta



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)