La delusione per la mancata riconferma del candidato e consigliere regionale uscente Pietro Fois, ma la volontà di proseguire il percorso politico in vista delle Comunali
ALGHERO - «A scrutini non ultimati e con l’incertezza dei dati riguardanti la competizione elettorale, come Riformatori vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per il grande risultato politico ottenuto in queste votazioni che ci vedono il 3° partito più votato in Alghero con l‘8,59% delle preferenze».
Lo dichiara la sezione algherese del partito dopo i risultati delle ultime elezioni regionali che hanno visto la sconfitta della coalizione di centro destra. Rammarico per la posizione del consigliere uscente e ricandidato algherese, non riconfermatosi per pochi voti [
LEGGI]: «Un particolare ringraziamento lo vogliamo riferire a tutti gli algheresi che hanno sostenuto Pietrino Fois con entusiasmo e partecipazione confermando il buon lavoro profuso all’interno del gruppo consiliare dei Riformatori Sardi».
«Durante la campagna elettorale - proseguono i riformatori algheresi - abbiamo voluto esporre il lavoro fatto negli ultimi anni, le battaglie vinte e quelle ancora in essere. Non abbiamo parlato per slogan, urlato falsi proclami, pubblicizzato frasi ed immagini ad effetto. Il nostro è stato il racconto dell’impegno dei Riformatori; un elenco dei risultati raggiunti e di quelli ancora da raggiungere e per i quali stiamo lavorando, come l’abbattimento del costo del carburante per i sardi». E concludono: «Il nostro impegno non si conclude con la fine della campagna elettorale e prosegue nel processo di riforme intrapreso; un percorso di confronto continuo e costante con i cittadini che, oggi più che mai, chiedono di partecipare alle scelte politiche del territorio. Continueremo su questa strada, fieri ed orgogliosi di poterci distinguere per onestà, trasparenza e concretezza».
Nella foto: Pietro Fois
Commenti