Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › L'Anmic gioca sabato contro l'Amicacci
S.S. 14 febbraio 2014
L'Anmic gioca sabato contro l'Amicacci
L'Amicacci Giulianova è reduce da tre sconfitte di fila, ma è riuscita a battere davanti ai propri tifosi i campioni d'Italia di Cantù 58-55


SASSARI - Dopo la disputa dell'All star game che ha visto tra i protagonisti della nazionale italiana di basket in carrozzina anche il capitano della squadra sassarese Claudio Spanu e il coach Marco Bergna, ritorna il campionato. Il penultimo turno del girone di ritorno propone all'Anmic Dinamo la trasferta sul campo dell'Amicacci Giulianova, formazione che occupa il quinto posto con 8 punti.

All'andata gli abruzzesi hanno espugnato il PalaSerradimigni 54-43, in una gara che la formazione del presidente Vitiello aveva giocato senza il play iraniano Alireza Ahmadi, impegnato con la nazionale. Il primo tempo era stato disastroso in attacco (10% su azione) ma poi l'Anmic aveva lottato e risalito dal -19 sino al -9 non riuscendo però a cambiare il match.

L'Amicacci Giulianova è reduce da tre sconfitte di fila, ma è riuscita a battere davanti ai propri tifosi i campioni d'Italia di Cantù 58-55.
Andata. Anmic: Simula 6, Spanu 4, Arghittu, Ruggeri 10, Beltrame, Megrini 15, Tiberi, Sutic 8, Curcio. Giulianova: De Maggi 4, Aubry, Minella, Gemi, Marchionni 17, Turlo 9, Seidel, Belaid 10, Hargrom, Macek 14, Miceli, Biondi.
Commenti
8:29
Il capitano Elisea Silanos e Aurora Coni confermate in maglia Mercede anche per la stagione 2026/2027
4/8/2026
Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro organizza la prima edizione della “Sardinia Cup”, in programma giovedì 10 settembre 2026 nella storica cornice del PalaPirastu di Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)