M. P.
29 gennaio 2014
Ieri Forza Italia ha presentato la candidata Sabrina Serra ai suoi elettori, nella sezione operativa del partito a Porto Torres
PORTO TORRES - Giovane imprenditrice, 34 anni, Sabrina Serra è la candidata di Forza Italia per Porto Torres. Ieri mattina la presentazione della sua candidatura, presso la sede operativa del partito, alla presenza degli attivisti, dei simpatizzanti e di coloro che credono nella sua capacità di rappresentare un’alternativa per il governo del territorio. Vice coordinatrice del partito in provincia, l’imprenditrice di Santa Maria Coghinas è stata presentata dal Presidente del Consiglio del comune di Porto Torres, Ivan Cermelli, commissario ex Pdl, che ha voluto sottolineare la freschezza e l’entusiasmo della proposta che il partito ha deciso di mettere in campo, un segnale forte e chiaro di discontinuità con il passato.
Presente anche il Sindaco Beniamino Scarpa, grande sostenitore della candidata, deciso a giocare la partita al suo fianco. « Ho deciso di scendere in campo per dare un contributo a questo territorio, - sostiene Sabrina Serra - perché non dobbiamo lasciare che questa epoca così appesantita, dalla stanchezza dei troppi errori, ci tagli via il nostro futuro». Candidata nel collegio di Porto Torres e dell’Anglona, ha coinvolto nella sua campagna elettorale i rappresentanti delle diverse attività produttive, le varie categorie di lavoratori, associazioni, giovani e «tutti coloro che avevano bisogno di essere ascoltati, perché abbiamo perso la capacità di ascoltare,- conclude Serra - mentre è la gente che deve suggerirci il programma politico».
Commenti