Riunione organizzativa in Forza Italia ad Alghero per la candidatura di Marco Tedde alle regionali del 16. Al fianco del candidato Tedde il coordinatore Conoci e l'ex consigliere comunale Martinelli
ALGHERO - Lunedì sera i leader e un centinaio di sostenitori di Forza Italia si sono ritrovati nella sede di via XX Settembre per un incontro organizzativo con l’obiettivo di affinare i meccanismi della robusta campagna elettorale per le Regionali che vede in campo Marco Tedde. Nel corso dell’assemblea sono venuti fuori spunti e ampie riflessioni sul futuro della Sardegna e dei giovani sardi.
In un clima di entusiasmo e partecipazione sono stati affrontanti temi rilevanti per l’isola e nello specifico per il futuro del territorio algherese. In particolare lavoro e imprese, con la necessità di dare sostegno a quelle che producono ricchezza e posti di lavoro, soprattutto per i giovani. Al fianco del candidato Tedde il coordinatore Conoci e l'ex consigliere comunale Martinelli.
Nel corso dell’incontro da più parti è stata inoltre sottolineata l’esigenza di avere un rappresentante algherese autorevole e con un’ampia esperienza amministrativa e conoscenza del territorio come Marco Tedde, che possa portare in Regione le istanze di Alghero e della Provincia. Tra i simpatizzanti e gli iscritti di Fi c’è l’auspicio che questo possa avvenire con la conferma a Presidente di Ugo Cappellacci in modo da avere un filo ancora più diretto tra Cagliari e Alghero.
Nella foto: un momento della riunione in Forza Italia
Commenti