Il candidato alla Presidenza della Regione per la Coalizione del Popolo Sardo, nella sua campagna elettorale farà tappa ad Olbia per incontrare i cittadini galluresi. Tutti gli appuntamenti di domani
OLBIA - Martedì 28 gennaio, il candidato alla Presidenza della Regione per la Coalizione del Popolo Sardo Mauro Pili, nella sua campagna elettorale farà tappa ad Olbia per incontrare i cittadini galluresi. L'ex governatore alle 8,30 farà visita nell’agglomerato industriale di Olbia con una sosta presso l’azienda Sardiniarredi. Un'ora dopo, il candidato terrà una conferenza stampa presso il dente di attracco Tirrenia nel Porto dell’Isola Bianca per trattare il tema dei trasporti marittimi da e per la Sardegna.
Alle 10,45 è prevista la partecipazione presso lo stadio Caocci alla cerimonia per la Festa di Corpo della Brigata Sassari; alle 12 si intratterrà con la popolazione nel mercatino rionale di Piazza Crispi. Infine, alle 13 concluderà il tour elettorale con la visita al ponte sul rio Loddone a Olbia, ancora inagibile dopo l’alluvione del 18 novembre 2013.
Nella foto: Mauro Pili
Commenti