Il direttivo di C´è un Alghero Migliore organizza un incontro tra i candidati per le prossime elezioni regionali, schierati nella coalizione di centrosinistra e nell’area dei movimenti civici e indipendentisti. Appuntamento alle 18.30 alla Misericordia
ALGHERO - Il direttivo dell’associazione C’è un’Alghero Migliore ha organizzato per venerdì 24 gennaio alle ore 18.30, nella sala conferenze della Misericordia, in Via Giovanni XXIII n. 66, un’iniziativa pubblica di presentazione dei candidati algheresi alle elezioni regionali, schierati nella coalizione di centrosinistra e nell’area dei movimenti civici e indipendentisti.
L' incontro consentirà agli aderenti al Movimento e a tutti i cittadini interessati di conoscere i candidati locali e di orientarsi sulla base dei loro programmi e delle loro scelte in ambito regionale e locale.
I candidati saranno invitati ad esprimere il loro punto di vista sui temi centrali della campagna elettorale, ed in particolare dovranno entrare nel merito delle questioni relative alla gestione del territorio, del lavoro e dell’occupazione, delle prospettive politiche in vista delle prossime elezioni comunali. Coordinerà i lavori, Liliana Piras, presidente del Movimento. A moderare il confronto sarà Antonio Budruni, vicepresidente.
Nella foto: Liliana Piras
Commenti