Candidato nelle liste del Pd al Consiglio Regionale della Sardegna, inaugurerà venerdì dalle ore 19 la propria sede ad Alghero in Via Cagliari 33
ALGHERO - Luigi Lotto, candidato nelle liste del Partito democratico al Consiglio Regionale della Sardegna, inaugurerà venerdì 24 gennaio, dalle ore 19, la propria sede ad Alghero in Via Cagliari 33. Lotto ripropone la sua candidatura col Partito Democratico a sostegno di Francesco Pigliaru, dopo cinque anni di attività in Consiglio Regionale all’opposizione, per continuare il lavoro assiduo e intenso sinora svolto.
Agricoltura, energia, ambiente, trasporti e partecipazione: sono alcuni dei temi al centro della campagna elettorale di Luigi Lotto e che hanno caratterizzato la sua attività e le iniziative intraprese nella precedente legislatura. L’incontro consentirà agli elettori e simpatizzanti di esprimere il loro parere sui temi proposti, oltre che fornire suggerimenti ed esortazioni affinché interessi, competenze e punti di vista diversi, che il territorio esprime, possano essere ancora rappresentati.
Sui social media (Facebook e Twitter) e sul suo Blog personale sarà possibile inoltre trovare dati, informazioni, proposte dal 2009 ad oggi, ma anche dialogare col candidato e dare indicazioni a supporto dell’attività futura. All’incontro seguirà un aperitivo di inaugurazione della campagna elettorale nel territorio di Alghero: Lotto con voi per la Sardegna.
Nella foto: la recente presentazione e della candidatura a Sassari
Commenti