Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaPoliticaOpere › Fogne e strade: 3 mln per la Gallura
S.A. 10 gennaio 2014
Fogne e strade: 3 mln per la Gallura
Il programma di interventi prevede: 1.167.027 euro per il primo lotto del lungomare Cannigione - La Conia; 750mila euro per il completamento e la razionalizzazione dello schema fognario; 380mila euro per il completamento del primo lotto del lungomare di Baja Sardinia, e 1 milione di euro per la strada di accesso e di uscita al porto commerciale di Palau


ARZACHENA - Sistemazione del lungomare di Cannigione-La Conia e di quello di Baja Sardinia, completamento e razionalizzazione del sistema fognario nel comune di Arzachena e realizzazione della strada di accesso e di uscita al porto commerciale di Palau.

Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha sottoscritto giovedì, ad Arzachena, insieme al Commissario Straordinario della Provincia di Olbia Tempio, Francesco Pirari, al sindaco di Arzachena, Alberto Ragnedda e a quello di Palau, Francesco Pala, il III Atto Aggiuntivo del Pia “SS 21 Riviera di Gallura – riqualificazione turistico territoriale” che prevede lo stanziamento di 3.297.027 per il completamento di alcune opere infrastrutturali strategiche per il rilancio economico e turistico della Gallura.

Il programma di interventi prevede: 1.167.027 euro per il primo lotto del lungomare Cannigione - La Conia; 750mila euro per il completamento e la razionalizzazione dello schema fognario; 380mila euro per il completamento del primo lotto del lungomare di Baja Sardinia, e 1 milione di euro per la strada di accesso e di uscita al porto commerciale di Palau.

Nella foto: il presidente della Regione Ugo Cappellacci
Commenti
12:51
Il gruppo di Forza Italia parla senza mezzi termini di «promesse disattese» e di «totale disinteresse verso il decoro urbano e verso le esigenze di cittadini e operatori economici» e chiede l´installazione di pannelli decorativi come annunciato da tempo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)