Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioni › Giacomo Sanna tenta Pigliaru. Psd´Az, Alghero piazza Pintus
Red 9 gennaio 2014
Giacomo Sanna tenta Pigliaru
Psd´Az, Alghero piazza Pintus
Cresce l´attesa per capire se il Psd´Az otterrà il lasciapassare da Francesco Pigliaru per l´adesione tecnica alla coalizione del Centrosinistra. Il candidato algherese è Pintus


ALGHERO - In attesa di capire se il Partito Sardo d'Azione convincerà Francesco Pigliaru ottenendo il lasciapassare per l'adesione tecnica alla coalizione del Centrosinistra, oppure se dovrà ritornare sui suoi passi giurando fedeltà al rinnegato Governatore Cappellacci, iniziano a trapelare i primi candidati di peso nella circoscrizione sassarese.

Due su tutti: si tratta del consigliere comunale sassarese Antonio Cardin, che su SassariNews.it conferma la sua candidatura e parla di credito, energia e zona franca [LEGGI], e dell'algherese Tore Pintus.

Sardista della prima ora, già consigliere comunale e assessore ad Alghero a cavallo degli anni '90, Tore Pintus è il segretario provinciale del partito e vanta uno storico rapporto col Presidente nazionale, Giacomo Sanna. Per lui si tratta di un ritorno elettorale con un impegno in prima persona, seppur non abbia mai smesso di partecipare attivamente alla vita dirigenziale del partito. Il Psd'Az alle ultime competizioni regionali del 2009 in Riviera del Corallo aveva candidato Mauro Giorico.

Nella foto: il candidato Psd'Az di Alghero, Tore Pintus, al suo fianco il Presidente nazionale Giacomo Sanna
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)