Il giovane Democratico in corsa per le regionali di febbraio. L´ha deciso per acclamazione la direzione cittadina del Partito nella giornata di domenica
ALGHERO - Il Partito democratico algherese ha il suo candidato alle elezioni regionali in programma il 16 febbraio in Sardegna. Si tratta di Raimondo Cacciotto, il giovane consigliere comunale, più votato alle ultime elezioni in Riviera del Corallo.
La decisione è stata presa all'unanimità per acclamazione dalla direzione cittadina, alla presenza del segretario Mario Salis e di una folta rappresentanza del partito. Il nome del giovane politico algherese sarà adesso presentato alla commissione provinciale di garanzia e dovrà essere ratificato dalla direzione regionale.
Raimondo Cacciotto si propone alla città come volto nuovo della politica regionale (ha avuto solo la piccola esperienza locale in occasione delle ultime amministrative, salvo decidere di interrompere anzitempo il mandato elettorale - come lui stesso ha più volte sottolineato - per rispetto verso i suoi elettori) e si candida a sostituire il due volte consigliere Mario Bruno.
Nella foto: Raimondo Cacciotto (a sinistra) col segretario pd, mario Salis
Commenti