Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaElezioni › Il Movimento Zona Franca sceglie Sanna
Red 4 gennaio 2014
Il Movimento Zona Franca sceglie Sanna
Sale a sei il numero dei candidati che si sono già presentati agli elettori. Il Prof. Sanna ha sciolto ogni riserva e guiderà il movimento alle elezioni del 16 febbraio


CAGLIARI - In attesa di capire cosa succederà in casa Pd e 5 Stelle, sale a sei il numero dei candidati che si sono già presentati agli elettori: Ai già noti Ugo Cappellacci, Michela Murgia, Mauro Pili, Cristina Puddu e Pier Franco Devias si aggiunge Gigi Sanna, scelto dal Movimento Zona Franca.

«Il Prof. Sanna ha sciolto ogni riserva e guiderà la nostra lista che sarà di completa rottura nei confronti di un sistema di partiti tradizionali che hanno saccheggiato la nostra terra, economicamente e moralmente. Il nostro sarà un grido d'onestà, d'integrità e di speranza per un popolo sardo che è stanco di essere guidato da chi pensa più alle proprie tasche che non al benessere delle nostre famiglie».

«Anche una legge elettorale piena di bassezze burocratiche - si legge nel documento del Movimento - e le restrizioni temporali decise da chi invece che essere garante di democrazia vuole essere solo garante di se stesso non ci fermeranno. Noi non abbiamo bisogno di trucchi per non andare a raccogliere le firme per presentare una lista, lo faremo casa per casa, negozio per negozio, piazza per piazza. Noi non abbiamo paura del popolo, noi siamo il popolo».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)