La scrittrice sarda, candidata presidente di Sardegna è possibile, ha presentato l´esecutivo che potrebbe affiancarla qualora vincesse le prossime elezioni regionali
CAGLIARI - Michela Murgia ha la "sua" giunta. La scrittrice sarda, candidata presidente di Sardegna è possibile, ha presentato l'esecutivo che potrebbe affiancarla qualora vincesse le prossime elezioni regionali.
Abbiamo mantenuto una promesso ha detto la vincitrice del Campiello che aveva annunciato la scelta degli assessori prima del voto. Ecco i sei nomi: Filippo Scalas (delega agli Enti locali), 45 anni, sindaco di Nurachi (Oristano); Rita Cannas (Turismo), 50 anni di Quartu, ricercatrice in Economia a Cagliari; Salvatore Corveddu (Industria), 61 anni di Pattada, ex dirigente sindacale Cgil; Anna Sulis (Agricoltura), 55 anni di Ovodda, ex presidente regionale di Slow food Sardegna; Omar Onnis (Cultura e Istruzione), 44 anni di Nuoro, autore del libro "Tutto quello che sai sulla Sardegna è falso"; infine Emanuele Scalas (Ambiente), 38 anni di Oristano.
Nella foto: Michela Murgia
Commenti