Questa la cifra raccolta grazie alla giornata benefica organizzata dal Tc Porto Torres in favore del circolo olbiese, devastato dall’alluvione del mese scorso
PORTO TORRES – Sport e spettacolo si sono uniti per beneficenza domenica sui campi del Tc Porto Torres, per raccogliere fondi in favore del Tc Terranova, circolo devastato dall’alluvione che il mese scorso ha ferito Olbia. Alla fine, è stato consegnato ai dirigenti olbiesi un assegno da 2683euro (1683euro raccolti durante la giornata e mille donati dal generoso circolo turritano).
«Siamo molto felici di come si è svolta la manifestazione. Puntavamo ad una giornata che unisse sport, spettacolo ed allegria e così è stato. Voglio ringraziare il Tc Porto Torres e tutte le persone che sono venute. Anche se, viste le finalità benefiche, speravamo che venisse più gente dai circoli più grossi del nord Sardegna», ha dichiarato Antonio Zucca, uno dei tennisti protagonisti sul campo. Nel singolare di esibizione, il turritano ha ceduto per 6-4 al bicampione regionale Gino Asara, mentre, in un match di doppio che vedeva i due tennisti in coppia con due giovanissimi atleti, Zucca si è vendicato sportivamente (assieme a Niccolò Pia), spuntandola per 6-5 sul mancino calangianese e su Giacomo Califano.
Lo spettacolo è stato assicurato dal comico portotorrese Marco Bazzoni, il famoso “Baz”, noto al pubblico nazionale per diverse apparizioni televisive nei più noti show comici, ed attualmente perno del cast di “Colorado” su “Italia 1”. Marco non si è sottratto all’abbraccio del suo pubblico (soprattutto dei più piccoli), fermandosi per le foto ricordo di rito, per poi scendere in campo in una divertente esibizione con il maestro Paolo Pani.
Commenti