Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariAmbienteAnimali › Microchip gratis per 70 cani
S.A. 9 dicembre 2013
Microchip gratis per 70 cani
L’identificazione e l’applicazione del microchip sono totalmente gratuite. Si precisa che verranno accettati solo 70 cani


OSILO - Appuntamento l'11 e il 18 dicembre dalle 9 alle 11 con il servizio di anagrafe canina attivato a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo. La cosiddetta microchippatura sarà effettuata nel nuovo canile comunale, a cura del servizio Veterinario di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche della Asl in collaborazione con l’assessorato comunale all’ambiente.

L’identificazione e l’applicazione del microchip sono totalmente gratuite. Si precisa che verranno accettati solo 70 cani. Gli animali non devono avere infestazioni di pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari. I cittadini interessati devono presentarsi muniti di documenti personale e codice fiscale. Nel corso di questa campagna di anagrafatura saranno accettati anche i cani di altri comuni.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)