Si potrà votare nei seggi 1 e 2 allestiti in via Mazzini, 99 (sede Fondazione Renzo Laconi), nel Seggio 3 in via Brigata Sassari, 58 (sede Associazione Un´Isola) e al Seggio 4 in Piazza Olbia a Santa Maria la Palma (Centro Sociale Impegno Rurale)
ALGHERO - Domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20, si terranno le Primarie aperte del Partito Democratico per l'elezione del Segretario e il rinnovo dell'Assemblea nazionale. Si potrà votare nei seggi 1 e 2 allestiti in via Mazzini, 99 (sede Fondazione Renzo Laconi), nel Seggio 3 in via Brigata Sassari, 58 (sede Associazione Un'Isola) e al Seggio 4 in Piazza Olbia a Santa Maria la Palma (Centro Sociale Impegno Rurale).
Possono esprimere la propria preferenza solo gli iscritti al Pd che abbiano compiuto 16 anni. Il Circolo cittadino del Partito Democratico è presente nelle tre liste con candidati locali: nella lista Renzi con Giuseppina (Giusy) Piccone, nella lista Cuperlo con Mimmo Pirisi e nella lista Civati con Giuliano Spanedda.
Nella foto: i tre candidati
Commenti