L'ex sindaco di Alghero in prima fila insieme ad una folta rappresentanza territoriale in occasione della prima convention ufficiale di Forza Italia a Sassari. L'intervento di Tedde
ALGHERO - A Sassari va in scena la prima convention ufficiale del ritorno a
Forza Italia [
LEGGI], con tutti i leader territoriali riuniti intorno al tavolo presieduto dal Governatore Cappellacci, sempre più in corsa per le elezioni regionali del 2014. Presente in sala anche una nutrita compagine di rappresentanza algherese: tra gli altri, l’ex sindaco Marco Tedde, l'ex consigliere comunale, già candidato alle ultime regionali, Gianni Martinelli e Michele Pais, oltre al neo commissario della città catalana Antonello Scano.
Numerosi gli interventi politici in attesa di quello del Governatore Cappellacci, tra i quali ha preso la parola
Marco Tedde, sempre più accreditato di una probabile candidatura.
Ed occhi puntati sul nuovo Piano Paesaggistico dei Sardi, sul quale si sarebbero registrate solo chiusure ideologiche da parte della sinistra, tutti concetti che non andrebbero ad affrontare i contenuti veri, secondo Tedde: «Su questo strumento è indispensabile proseguire la strada tracciata, sebbene la stampa di sinistra attacchi in maniera virulenta questo piano di tutela del paesaggio, di cui vogliamo una fruizione intelligente e razionale che punti a creare progresso per i sardi e la Sardegna».
Nella foto: la folta rappresentanza algherese alla convention di Forza Italia a Sassari
Commenti