La compagnia aerea, in collaborazione con il Centro Caritas di Olbia, ha organizzato una spedizione di beni di prima necessità ed ha aperto un conto corrente per le donazioni alle popolazioni colpite
OLBIA – Per far fronte alle emergenze nelle zone della Sardegna colpite gravemente dalle alluvioni degli scorsi giorni, Alitalia, in collaborazione con il Centro Caritas di Olbia, ha organizzato una spedizione di beni di prima necessità ed ha aperto un conto corrente per le donazioni alle popolazioni colpite.
Grazie alla sua attività Cargo, Alitalia ha trasportato da Roma a Cagliari, nella giornata di ieri, domenica 24 novembre, materiali sanitari e beni di prima necessità gentilmente donati dal Policlinico Universitario Campus Biomedico di Roma, da Agrindustria Srl di Ciampino, da Spmed Srl di Roma e da Vincal Srl di Roma.
La Compagnia ha inoltre aperto un conto corrente per le donazione al Centro Caritas di Olbia: C/C IT36 H0306949632100000047052 presso Banca Intesa Sanpaolo. L’annuncio del conto corrente è presente sulla pagina ufficiale di Facebook di Alitalia, che oggi registra quasi un 1.200.000 di fan.
Commenti