E´ il sindaco Stefano Lubrano a comunicarlo oggi nella sua ultima conferenza stampa a Sant´Anna prima dell´arrivo del commissario straordinario atteso nei prossimi giorni
ALGHERO - La Società in House del Comune di Alghero può continuare ad operare ed a mantenere il livello occupazionale. Il piano industriale presentato in questi giorni consente di programmare il futuro grazie all’implementazione degli ambiti dei servizi comunali in cui la società potrà intervenire, garantendo così la sostenibilità economica finalizzata ad assicurare la continuità aziendale.
E' il sindaco Stefano Lubrano a comunicarlo oggi nella sua ultima conferenza stampa a Sant'Anna prima dell'arrivo del commissario straordinario atteso nei prossimi giorni. La società di servizi si occuperà anche della gestione dei parcheggi pubblici, pulizia dei litorali di libera fruizione e dei servizi cimiteriali.
Stessa finale positivo - riferisce il primo cittadino - su un'altra vicenda relativa al problema occupazionale, ossia il destino dei 26 dipendenti impiegati nella gestione dei parcheggi. Entro la prossima settimana saranno assunti da una società interinale per operare fino al passaggio nella società in House che si occuperà anche dei parcheggi a pagamento.
Commenti