Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaAeroportoFreddo Ryanair su Alghero: stop 16 voli
Red 4 novembre 2013
Freddo Ryanair su Alghero: stop 16 voli
In queste ore gli ultimi voli targati Ryanair e inseriti nella programmazione estiva. La low cost garantira per tutto l'inverno dieci tratte (di cui 5 internazionali)


ALGHERO - Il mese di novembre si porta via in un colpo solo i collegamenti stagionali gestiti dalla Ryanair con Bruxelles (ultimo volo in programma martedì 5 novembre), Billund, Bratislava, Dortmund (ultimo volo martedì) Dublino, Oslo, Düsseldorf Weeze (ultimo volo oggi), Francoforte (ultimo volo martedì) Göteborg (ultimo volo martedì), Mimmingen, Stoccolma, Ancona e Parma, Pescara, Trieste, Londra Luton (ultimo volo proprio oggi).

Per tutta la stagione invernale, in attesa della riattivazione dei voli-summer dalla prossima primavera, sul Riviera del Corallo rimangono operative le tratte internazionali con Eindhoven (il martedì e sabato), Londra Stansted (lunedì, martedì e giovedì), Barcellona Girona (martedì, giovedì e sabato), Madrid (martedì e sabato) e Parigi (martedì e sabato). A questi si aggiungono i collegamenti quotidiani Alghero-Bergamo e Alghero-Ciampino, l'Alghero-Pisa (cinque volte la settimana), Alghero-Treviso (mercoledì, venerdì e domenica) e Alghero-Cuneo (bisettimanale).
Commenti
9:02
Lo dichiara Marco Tedde, consigliere nazionale di Forza Italia, che richiama l’attenzione della Presidente della Regione Alessandra Todde e dell’Assessora dei Trasporti Barbara Manca sulle valutazioni recentemente formulate dal consulente Sandro Usai in vista del nuovo bando previsto per il prossimo autunno
19/6/2026
Via al nuovo volo che collegherà i tre scali della Sardegna, impiegando 30 minuti, a partire da venerdì 3 luglio. I collegamenti saranno disponibili il lunedì e venerdì. Le tariffe saranno comprese tra 29,99 e 54,99 euro per la sola andata



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)