Si sono riuniti sabato a Tramatza gli attivisti del M5S Sardegna per procedere alla fase conclusiva dell´elaborazione del programma per le prossime elezioni regionali
ORISTANO - Dopo le furiose polemiche delle ultime settimane e le lotte intestine in seno al Movimento sardo di Beppe Grillo [
LEGGI], si tenta una via d'uscita, ma alcune nomine calate dall'alto - si parla tanto di una sorta di garante venuto da lontano - non fanno dormire sonni tranquilli agli attivisti.
Si sono riuniti sabato a Tramatza gli attivisti del M5S Sardegna per procedere alla fase conclusiva dell'elaborazione del programma per le prossime elezioni regionali. L'incontro è stato anche occasione per definire le regole che porteranno, tra poche settimane, alla definizione della lista dei candidati consiglieri e del candidato Governatore del Movimento alle imminenti consultazioni regionali.
Gli attivisti hanno inoltre denunciato i tentativi in atto in questi giorni di organizzare delle primarie-farsa non condivise da molti gruppi - per le modalità scelte - e, allo stato, non legittimate affatto dallo staff nazionale del Movimento. Il timore è che questo possa trarre in inganno i tanti simpatizzanti.
Commenti