Visita del Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera alla Direzione Marittima di Olbia
OLBIA - Si è conclusa nella giornata odierna (venerdì) la visita dell’Ammiraglio Ispettore Stefano Vignani, Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, alla Direzione Marittima di Olbia. Il predetto incontro si inserisce all’interno di un’attività ispettiva ordinaria che prevede, con cadenza quinquennale, la visita da parte di un gruppo ispettivo del Comando Generale alle quindici Direzioni Marittime presenti sul territorio nazionale.
In tale circostanza, l’Ammiraglio Vignani ha avuto modo di visitare i Comandi ricadenti nella giurisdizione della Direzione Marittima del Nord Sardegna e di incontrare le principali Autorità ed Istituzioni locali.
Durante le visite il Vice Comandante Generale ha constatato la sussistenza di eccellenti rapporti istituzionali e l’importanza del lavoro diuturnamente svolto in periferia dagli uomini e donne del Corpo.
Nella foto: la sede della Guardia Costiera di Olbia
Commenti