Succede a Raimondo Tilocca e debutterà in occasione della Commemorazione dei Defunti e alla Festa delle Forze Armate di domenica 3 novembre
ALGHERO - L'assistente di Polizia locale Andrea Becciu è il nuovo responsabile dell'Ufficio Cerimoniale del comune di Alghero. 42 anni, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Becciu succede a Raimondo Tilloca, in carica dal 2003, e farà il debutto ufficiale in occasione delle celebrazioni previste per la Commemorazione dei Defunti, per il 95° Anniversario dell'Unità Nazionale e per la Festa delle Forze Armate. Il suo compito sarà quello di curare la vita di rappresentanza dell’Ente e di seguire tutti gli avvenimenti nonché le ricorrenze più significative della città.
Sabato 2 novembre. Commemorazione dei Defunti: La celebrazione della funzione religiosa è prevista per le ore 15.30, presso la Cappella del Cimitero. Le autorità si incontreranno alle ore 15.15 presso il luogo della celebrazione.
Domenica 3 novembre. Festa delle Forze Armate e 95° Anniversario dell'Unità Nazionale: Alle ore 10.00 dal Palazzo Civico di via Columbano partirà il corteo che renderà omaggio, con la deposizione delle corone d'alloro, al monumento in memoria delle Vittime Civili di Guerra, al Monumento in memoria dei Marinai, al Monumento in memoria degli Aviatori ed al Monumento dei Caduti. Il corteo farà rientro al Palazzo Civico ove avrà termine la cerimonia.
Nella foto: il dott. Andrea Becciu
Commenti