Il capitano della nazionale italiana Corrado Barazzutti annuncerà le sue scelte in diretta telefonica con il Tc Cagliari, sede della Conferenza stampa, alla presenza del presidente della Fit Angelo Binaghi
CAGLIARI – Tempo di nomi, di decisioni e di scelte. A nove giorni dalla finale di Federation Cup tra Italia e Russia il capitano non giocatore Corrado Barazzutti annuncerà il poker rosa che schiererà contro le russe sui campi in terra battuta del Tc Cagliari sabato 2 e domenica 3 novembre.
Domani, mercoledì 23 ottobre, alle ore 11, nella club house del Tennis Club Cagliari, verranno svelati alla stampa i nomi delle quattro italiane convocate da Barazzutti. Il capitano non sarà presente fisicamente, ma da Istanbul, dove si gioca il Master femminile, in diretta telefonica, annuncerà le sue scelte e risponderà alle domande dei giornalisti.
Siederanno al tavolo d’onore della conferenza di presentazione della squadra azzurra il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, il presidente del Tc Cagliari Gianluigi Stagno, il consigliere federale nazionale Mara Santangelo (che faceva parte della squadra che ha vinto la Fed Cup nel 2006), il presidente del Coni Regionale Gianfranco Fara ed il Consigliere CdA della Fit Servizi Carlo Sciarra.
Nella foto: Mara Santangelo
Commenti