Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariAmbienteSicurezza › Nuovi poliziotti, Sassari ancora esclusa
S.A. 30 settembre 2013
Nuovi poliziotti, Sassari ancora esclusa
Protesta del sindacato per la mancata assegnazione di agenti di nuova nomina in uscita dal corso di formazione per il capoluogo turritano e la provincia


SASSARI - I nuovi agenti della Polizia, freschi di corso e nomina, raggiungeranno oggi le loro nuove sedi di servizio, tra le quali ancora una volta non è compresa Sassari e la sua provincia.

«Qualche mese fa il Ministero dell'Interno aveva informalmente preannunciato che, questa volta il Sassari avrebbe goduto di un incremento organico di almeno una decina di unità» fa sapere la segreteria provinciale del sindacato ma «ancora una volta alle parole non sono seguiti i fatti e le promesse non sono state mantenute».

Il capoluogo turritano e la sua provincia sono in Italia ai primi posti per quanto riguarda i servizi di ordine pubblico, ciononostante «sono anni che viene esclusa da innesti di forze fresche». Per questo il sindacato «esprime tutta la sua preoccupazione per il malessere vissuto dagli operatori di Polizia del Sassarese, che nonostante tutto mostrano un non comune senso dello dovere, continuando a cogliere ottimi risultati nel contrasto del crimine».
Commenti
19:06
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»
14/1/2026
Annuale report sulle attività della Polizia locale presentato oggi, 14 dicembre, al Comando di via Carlo Felice dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, e dal comandante della Polizia locale Gianni Serra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)